42,195 volte grazie!

 

Acqua, vento, freddo non hanno fermato il grande fiume di concorrenti che, domenica 11 Marzo,  ha partecipato alla 16° Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon. Il comitato organizzatore ringrazia tutti i partecipanti che con la loro tenacia, determinazione e soprattutto passione hanno scaldato il cuore della città infreddolita.  .

E’ stato per noi il riconoscimento più grande. Ringraziamo i nostri  runners che hanno condiviso questa difficile giornata di  Marzo.  I sorrisi e gli abbracci al traguardo in piazza Loggia hanno vinto il grigiore del cielo.

Un plauso da parte nostra  alle centinaia di volontari impegnati,  alla Croce Rossa Italiana presente con un imponente organizzazione, alla Polizia Municipale che, sin dalle prime ore del mattino, ha presidiato i punti nevralgici della città e tutelato la sicurezza del concorrente e infine un sentito grazie alle Istituzioni e ai partner commerciali che, condividendone  valenze e  finalità, rendono possibile, ogni anno,  la realizzazione della ormai “storica” e imperdibile manifestazione podistica bresciana.