6.000 VOLTE GRAZIE DALLA GRUPPO BOSSONI BRESCIA ART MARATHON!

BRESCIA – 17 marzo: sono trascorsi pochi giorni dall’edizione 2017 della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon che si è corsa domenica 12 Marzo ed ora, finalmente tranquilli, non possiamo che ringraziare tutti coloro che, runner e spettatori, familiari e volontari, istituzioni e band musicali, hanno reso possibile l’enorme successo della Bam 2017! Perché sì, quella appena trascorsa, è stata l’edizione dei record… e tutto ciò è stato reso possibile solo grazie a voi, che avete creduto in noi.

COM’È ANDATA? – Doveva essere una festa del running e della città e così è stato. Splendida questa edizione 2017 della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon che si è corsa questa mattina sotto uno splendido sole primaverile nella città della Leonessa. Tre distanze oltre alla Family Walking a scopo benefico a fianco dell’Ail: percorsi da 10km, 21,097km e la distanza olimpica di maratona… Continua a leggere.

CLASSIFICHE – La Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon 2017 è stata vinta dal keniano Bernard Too con il tempo di 2h09’47” e dall’etiope Hayimanot Shewe in 2h40’28”, l’Half Marathon se la sono aggiudicata Corrado Pronzati e Marinella Guida e la Brescia Ten Abdellah Zahouan e Patrizia Tisi. Per scoprire il tuo risultato e le classifiche complete, clicca QUI.

FOTO – Trova ed acquista QUI le tue foto scattate durante la Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon da FotoStudio3.

DA NON PERDERE I NOSTRI PROSSIMI APPUNTAMENTI

TI CONSIGLIAMO LA SALOMON RUNNING MILANO…

Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon ti consiglia di partecipare alla Salomon Running Milano dove oltre 5000 persone sono attese a correre sulle tre distanze di gara, la ALLIANZ TOP CUP da 25km, la ALLIANZ FAST CUP da 15km e la SMART TROFEO CITYLIFE da 9,9km partenza dall’Arena Gianni Brera e pronte ad attraversare Milano utilizzando strade sterrate e sentieri, palazzi e ponti, torri e scalinate, fossati e tanto altro,  passando in zone di nuova costruzione e soprattutto con la confermatissima ascesa spezza-gambe ai  23 piani della Torre Allianz. C’è solo da fissare l’obiettivo ed allenarsi per questo, per divertirsi e sognare il traguardo in questi mesi. LEGGI TUTTO

 

visita questo sito https://tadalafiltoscana.com/viagra-prezzo/