A Natale regala la Brescia Art Marathon!

Fino al 31 dicembre 2016, il pettorale della Brescia Art Marathon al costo di soli 37,00 euro e fino al 31 gennaio 2017, quote agevolate anche per Half Marathon e Brescia Ten: cosa aspetti? Regala, o regalati, l’emozione di un viaggio lungo 42, 21 o 10km…Save the Date: domenica 8 gennaio 2017 torneranno i Running Days by BAM presso l’Europa Sporting Club.

 

BRESCIA – Il 12 marzo si terrà l’edizione 2017 della Brescia Art Marathon ed Half Marathon, uno degli eventi più partecipati ed apprezzati del panorama podistico del Nord Italia. Oltre alla 42k, nel weekend bresciano sarà possibile partecipare alla 21km, ma anche ad una 10 km competitiva e ad una 10km non competitiva. A completare la due giorni bresciana di sport e solidarietà, le kids run Tomorrow Runners, che si disputeranno il sabato 11, e la Family Walking Camminiamo Insieme per l’AIL che partirà alle 9:30 da Piazza della Loggia.

 

REGALA LA BAM – Cerchi un regalo originale per il Natale? Regala un pettorale della Brescia Art Marathon ed Half Marathon, regala l’emozione di un’esperienza indimenticabile alla scoperta di alcuni dei più suggestivi angoli di Brescia. 42K, 21k o 10k non conta… l’importante è esserci!

 

QUOTE ATTUALI DELLE GARE – Ecco le quote agevolate attualmente in vigore:

Fino al 31 dicembre 2016 sarà possibile iscriversi QUI alla Maratona al prezzo di 37,00 euro.

Fino al 31 gennaio 2017 sarà possibile iscriversi QUI alla Mezza Maratona al prezzo di 27,00 euro.

Fino al 31 gennaio 2017 sarà possibile iscriversi QUI alla 10 km al prezzo di 14,00 euro.

In alternativa, consulta l’elenco dei Punti di Iscrizione di Brescia e Bergamo QUI.

 

RUNNING DAYS – In collaborazione con i tecnici del Marathon Sport Center, Mico Sport, EthicSport, Forrest Gump Running Store, Naicos Cosmetici ed il supporto dell’Europa Sporting Club, domenica 8 gennaio ritorneranno i Running Days BAM, l’iniziativa gratuita per l’avviamento alla corsa che accompagnerà, per nove domeniche, i runner fino alla gara.

Gli incontri si terranno all’interno del centro Sportivo Europa Sporting Club, Centro S. Filippo di via Bazoli 10, a Brescia, con inizio alle ore 8:30: dopo circa 45 minuti di approfondimenti teorici, inizierà l’allenamento di gruppo in compagnia degli allenatori che struttureranno differenti piani d’allenamento in base al livello ed ai singoli obiettivi.

Clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione!

NB! Per partecipare ai Running Days BAM sarà necessaria la presentazione del certificato medico!

Per informazioni sui Running Days BAM: marketing@rosassociati.it | Telefono +39 030 98 98 006.

 

PERCORSI – Scopri QUI i percorsi di tutte le gare della Brescia Art Marathon 2017.

 

INFORMAZIONI – www.bresciamarathon.it

visita questo sito https://tadalafiltoscana.com/viagra-prezzo/