BAM..intrattenimento per tutta la cittadinanza!

Si è tenuta ieri, in diretta streaming, presso la Sala Libretti del Giornale di Brescia, la conferenza stampa riguardante gli eventi collaterali della Gruppo Bossoni Brescia Art Marathon.

La grande novità per l’edizione 2017 sarà il Green Village in Piazza Vittoria. Musica, esibizioni, giochi e spettacoli animeranno la piazza cittadina dalle 10.00 alle 18.00 di domenica 12 marzo, in questo spazio dedicato a famiglie, giovani, adulti e senior, e vetrina “interattiva” dei partner della manifestazione.

Altra bellissima iniziativa, sarà l’appuntamento domenica 12 marzo con  “In piazza con noi”, trasmissione domenicale di Teletutto condotta da Clara Camplani e Tonino Zana che  sarà dedicata alla Brescia Art Marathon e alle sue iniziative collaterali. In diretta dalle 11, le telecamere si accenderanno su Piazza Vittoria e Piazza Loggia per raccontare ai telespettatori le emozioni della maratona bresciana, vivere insieme l’arrivo dei vincitori e tutto quanto avverrà nelle due piazze sino alle 12.25, tra esibizioni live, interviste agli organizzatori, ai rappresentanti delle istituzioni, ai partecipanti, ai partner, ai rappresentanti del mondo del volontariato che saranno presenti con i loro stand, ai semplici cittadini.

Clicca qui per vedere la registrazione della conferenza stampa.

visita questo sito https://tadalafiltoscana.com/viagra-prezzo/