BAM Rock You 2017

Per il 15esimo anniversario della BAM, l’evento musicale  BAM ROCK YOU, che da cinque anni accompagna la maratona di Brescia, sarà  indimenticabile!

Grazie alla preziosa collaborazione con Audio3 e Patrizia Guzzardi verrà realizzata  una proposta artistico/musicale variegata e senza precedenti, di forte impatto e con grande coinvolgimento di nuove sinergie esterne. Con l’ingresso del nuovo sponsor DSV la proposta artistica 2017 segna un notevole passo avanti rispetto alle edizioni precedenti sia da un punto di vista di contenuti che di presupposti.

 

Bam Rock You  invita il mondo della scuola
Gli studenti degli istituti superiori bresciani avranno l’opportunità di esibirsi negli spazi live lungo il percorso della maratona alternandosi con altre band giovanili. Tra le scuole aderenti il Liceo Calini,  qui rappresentato dal Preside dott. Marco Tarolli e dalla prof.ssa Emy Baronchelli.

 

Al Green Village una kermesse musicale
Domenica 12, in Piazza Vittoria, sono previste ben 8 ore di musica live non stop e performances artistiche. Tutto sarà valorizzato da due presentatori d’eccellenza, Emy Baronchelli e Tony Biemmi.

Grazie all’adesione dell’Associazione Filarmonica “Isidoro Capitanio”’rappresentata oggi dal responsabile dott. Enio Esti, avremo il piacere di assistere all’esibizione superlativa dei musicisti Banda Giovanile diretti da  Daniele Balzarini e  Josè Miralles. 

 

Una partenza da brivido in Viale Europa e i piccoli cantori alla Family Walking
Esecuzione live dell’Inno d’Italia alla partenza in Viale Europa con un’interprete d’eccezione.

Questa sarà la grande sorpresa per tutti.

In Piazza della Loggia, le tenere voci del coro di bimbi “Un Cuore di Voci” diretti dalla Maestra Angela Di Filippo, accompagneranno la partenza della Family Walking.

 

Gran Concerto di Gala
Sabato 11 Marzo nella prestigiosa sala dell’Auditorium Santa Giulia si terrà  il Gran Concerto di Gala Bam Loves Music. Protagonista della serata il coro gospel The Golden Guys che, diretti dalla carismatica Maestra Paola Milzani, presenteranno lo spettacolo “The Time Is Now”, un affascinante viaggio dalle radici dalla musica africana al gospel più moderno.

L’evento è gratuito e su invito. Verranno messi a disposizione dall’organizzazione -e fino ad esaurimento- 50 posti per altrettanti fortunati spettatori che si prenoteranno con le modalità che verranno rese note sul sito web.

 

 

visita questo sito https://tadalafiltoscana.com/viagra-prezzo/