Charity Program

 

Partecipa anche tu al Charity Program 2017, la nuova iniziativa solidale della BAM.

La grande e ammirevole sensibilità propria dei paesi anglosassoni è presa ad esempio, ora, anche da noi, in modo particolare nel mondo sportivo.

Il progetto charity dà la possibilità a tutti i runner di correre per un’Organizzazione Non Profit e di aiutarla a raccogliere donazioni. Gli atleti  quindi potranno  sostenere una delle Organizzazioni Non Profit aderenti al Charity Program, aggiungendo così al piacere della corsa anche quello di fare del bene.

I CHARITY PROGRAM, presenti  ormai in tutte le più grandi  maratone del mondo raccolgono ogni anno, grazie alla sensibilità del partecipante,  cifre veramente importanti. Un aiuto concreto per un “mondo migliore”

IL MODELLO: SOSTENGO, DONO E INVITO I MIEI AMICI A PARTECIPARE CON UNA DONAZIONE

BAM 2017 desidera divenire punto di riferimento per il mondo del Non Profit Bresciano ( e italiano) .

Ispirandosi al virtuoso “modello anglosassone” il programma si rivolge a Organizzazioni Non Profit che hanno aderito quest’anno.

Il modello prevede l’acquisto di pacchetti di iscrizioni da parte delle Non Profit e la loro cessione al concorrente sostenitore a fronte di una donazione minima o del raggiungimento di un obiettivo di raccolta fondi su Rete del Dono, piattaforma di crowdfunding e personal fundraising leader in Italia.
Questo approccio coinvolge attivamente e direttamente sia le singole Non Profit sia i sostenitori, rendendoli protagonisti e promotori della raccolta fondi.

 

Per informazioni e assistenza a scrivi a staff@retedeldono.it

visita questo sito https://tadalafiltoscana.com/viagra-prezzo/