Dimmidisì si conferma Main Sponsor della Brescia Art Marathon 2019

 

 

DimmidiSì, sinonimo di freschezza, bontà e benessere si conferma anche quest’anno Main Sponsor della Brescia Art Marathon 2019.

DimmidiSì, con la propria offerta di zuppe, insalate e insalatone, estratti e frullati tutti rigorosamente freschissimi e pronti da gustare è un aiuto  a seguire una alimentazione genuina, adatta anche agli sportivi e a chi è “sempre di corsa”. DimmidiSì è la marca de La Linea Verde, un gruppo italiano leader nei mercati delle insalate pronte, e dei primi piatti pronti.
Il gruppo con sede nel bresciano è stato fondato nel 1991 dai fratelli Giuseppe e Domenico Battagliola, tuttora alla guida del gruppo. 

“Per noi è molto importante mantenere e coltivare un legame con il bresciano, (abbiamo la nostra sede principale, a Manerbio), il mondo dello sport e della corretta alimentazione. Con la nostra partecipazione alla BAM 2019 vogliamo ancora una volta rivolgerci agli sportivi e alle famiglie, per sottolineare l’importanza del mangiare sano per il proprio benessere e per una crescita in salute. – affermano Giuseppe e Domenico Battagliola– Accostare il nostro brand alla BAM 2019, la manifestazione sportiva più importante della città, è un modo per essere vicini a tutta la cittadinanza e sostenere il territorio attraverso i valori positivi dello sport e della corsa.”