Tomorrow Runners

TOMORROW RUNNERS 2017

La tradizione continua e l’attenzione per i piccoli atleti del domani resta per il C.O. della maratona di Brescia un fondamento nella sfera delle molte proposte che compongono l’evento.

SABATO 11 Marzo, a CAMPO MARTE si correrà la 12° edizione TOMORROW RUNNERS

Ritorna l’appuntamento con la “corsa” per gli alunni di quarta e quinta della scuola primaria

Un momento gioioso da ricordare, un’esperienza da continuare.

I protagonisti sono loro, centinaia di giovanissimi che prenderanno parte alla corsa non competitiva di mt.500 il sabato precedente la maratona.

L’iniziativa è sostenuta dall’Assessorato allo Sport del Comune di Brescia ed è realizzata dal C. O. di Brescia Art Marathon. Si svolge in collaborazione con l’U.S.P. e si avvale del sostegno del CONI e dei consulenti che operano nelle scuole con il Progetto Gioco-sport Vittoria Alata.

L’iscrizione è possibile solo attraverso il modulo dedicato consegnato agli alunni dalle maestre di motoria di tutte le scuole primarie di Brescia città. Il modulo, compilato e firmato da un genitore, con copia del certificato di buona salute verrà ritirato dagli organizzatori presso le sedi scolastiche.

Per partecipare è necessario compilare il modulo ( clicca qui per scaricarlo ) ed essere in possesso del certificato di Buona Salute.

Grazie alla gentile collaborazione con il Marathon Sport Center di Brescia, previa prenotazione, si potrà effettuare gratuitamente la visita e ricevere il certificato richiesto.

SABATO 11 MARZO 2017
PARTENZA ORE 15.00
PRESSO L’IMPIANTO SPORTIVO CAMPO MARTE

IL RITROVO È PREVISTO DALLE ORE 14.00 ALL’INTERNO DELL’IMPIANTO SPORTIVO

AI PARTECIPANTI VERRÀ DONATA UNA MAGLIETTA RICORDO GENTILMENTE OFFERTA DA

DA INDOSSARE DURANTE LA GARA E, AL TERMINE, UNA MEDAGLIA DI PARTECIPAZIONE.

ALLA FINE DELLA GARA, UN RISTORO SANO E GUSTOSO PER TUTTI OFFERTO DA

       

visita questo sito https://tadalafiltoscana.com/viagra-prezzo/