Un altro anno insieme: Gruppo Bossoni e BAM 2018

Brescia Art Marathon e Gruppo Bossoni si confermano grandi alleati per la manifestazione sportiva Bresciana più importante della stagione.

Anche per il 2018, le due eccellenze lombarde daranno vita ad una partnership di grande interesse che porterà un sicuro valore aggiunto al movimento runners bresciano e non solo. Oltre a mostrare le bellezze di Brescia da una prospettiva diversa grazie al percorso cittadino che si snoda per 42.195km da Viale Europa a Piazza Loggia.

Se nel 2017 sono stati battuti tutti i record d’iscrizione, per il 2018 si punta a fare ancora meglio per questa realtà che dal 2003 non ha ancora smesso di crescere.

E’ motivo di orgoglio per noi correre al fianco della Brescia Art Marathon 2018 in qualità di title partner della manifestazione. Ci sono molte affinità tra la BAM e la nostra Azienda: la continua ricerca dell’eccellenza e il coinvolgimento di un Territorio, quello Bresciano, ricco di storia, cultura e capitale umano che cerchiamo di valorizzare ogni giorno”, ha dichiarato Mauro Bossoni, Amministratore Delegato di Gruppo Bossoni.

Personalmente poi ammetto che la corsa è una componente fondamentale della mia vita: più corri, più percepisci il tuo corpo. Più la fatica si fa sentire, più la mente si fa leggera. È la magia della corsa.”