Un cuore di Voci

Un cuore di Voci nasce nel 2015 nel cuore pulsante dell’Oratorio Daniele Comboni, dall’idea di Angela Di Filippo e di alcuni genitori, che con il supporto del Parroco, Mons. Claudio Paganini, hanno dato vita ad un progetto musicale nato soprattutto con l’intenzione di creare un prezioso momento di aggrezione.

E’ composto ad oggi da 27 bambini che si sono esibiti per la prima volta nel dicembre 2015 raccogliendo grande successo e consensi da parte del pubblico presente.

Un Cuore di Voci diventa protagonista allietando gli eventi collaterali della Brescia Art Marathon 2016, esibendosi sia durante la Bam Rock You, che in occasione della partenza della Family Walking.

Presente in molte manifestazioni quali “Mille Passi per Brescia”, Seridò, la “Festa della Musica” e a Bogliaco in occasione della “Children Cup” organizzata dall’associazione ABE, Un cuore di Voci è in grado di regalare un’energia magica che nasce dal grande affiatamento che lega tutti i componenti del coro.

Abilmente diretto da Angela Di Filippo, un Cuore di Voci da quest’anno è accompagnato dal vivo dalla sua Band, composta da Mauro Baraldi alla batteria, Stefano Tessarin al basso, Dario Costabile e Lorenzo Scolari alle chitarre e dal Maestro Michele Goglio al sax.

All’interno del coro non ci sono però solo bambini…ci accompagnano virtuose signore che con talento e dedizione supportano sui palchi questi meravigliosi bambini proprio perché il messaggio che un Cuore di Voci vuole lanciare è che cantare è per tutti….come il più facile gioco in scatola dai 4 ai 99 anni…

visita questo sito https://tadalafiltoscana.com/viagra-prezzo/